rotate-mobile
Cronaca Santa Lucia di Piave

La storia di Riccardo Oliana, ambasciatore made in Veneto nel mondo

Da Santa Lucia di Piave, in provincia di Treviso, Oliana si è trasferito in Messico aprendo un locale che ha chiamato Pizza Veneto

SANTA LUCIA DI PIAVE - “Non solo la capacità imprenditoriale che fa parte, da sempre, del dna di noi veneti, ma anche tenacia e determinazione sono gli aspetti che ben descrivono la storia di Riccardo, un vero ambasciatore del “Made in Veneto” nel mondo. A lui vanno i miei complimenti e gli auguri di buon lavoro per l’attività che ha deciso di aprire”.  Così il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, commenta la storia di Riccardo Oliana che da Santa Lucia di Piave, in provincia di Treviso, si è trasferito in Messico aprendo un locale che ha chiamato Pizza Veneto.

“La storia di Riccardo – spiega il Governatore – esprime fino in fondo i valori che fanno parte dell’identità di noi veneti perché prima di intraprendere questo percorso professionale, per anni, si è impegnato nel volontariato in zone difficili. E nonostante la volontà di andare via dall’Italia Riccardo ha dimostrato il suo attaccamento ai nostri territori chiamando il suo locale Veneto Pizza”.

“Questo ragazzo – conclude Zaia  – è un esempio di tutti quei veneti nel mondo che si integrano e lavorano onestamente contribuendo a dare un’immagine positiva delle nostre terre”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La storia di Riccardo Oliana, ambasciatore made in Veneto nel mondo

TrevisoToday è in caricamento