menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ricercato per droga, i carabinieri arrestano 40enne a Castelfranco

T.R., 40enne magrebino di Castelfranco, nullafacente e con precedenti, è finito in cella. Nei guai anche un 18enne di Resana

CASTELFRANCO VENETO Era latitante dal 17 luglio 2013, giorno in cui il Tribunale di Padova, in esecuzione della sentenza definitiva della Cassazione aveva emesso un ordine di carcerazione nei suoi confronti. È stato arrestato domenica dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Castelfranco Veneto.

T.R., 40enne magrebino di Castelfranco, nullafacente e con precedenti, è finito in cella dovendo espiare una pena di un anno, sei mesi e 26 giorni, con tanto di multa di 12mila euro, per concorso in detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Un reato commesso a Loreggia (padova), a febbraio 2012. Nel corso degli ultimi giorni i militari di Castelfranco hanno effettuato una serie di controlli nella Castellana impegnando 16 uomini con otto mezzi e identificando 83 persone e controllando 68 veicoli. Nei guai è finito anche A.M., magrebino di 18 anni di Resana, nullafacente e con precedenti, nei confronti del quale è stato eseguito un ordine per l’espiazione di una pena agli arresti domiciliari emesso dal tribunale dei minori di Venezia dovendo scontare cinque giorni per furto aggravato in concorso commesso a Piombino Dese (Padova) a febbraio 2014.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Attualità

«Perchè non è stata vaccinata anche mia moglie?»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento