menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
In foto: le ricerche dei vigili del fuoco lungo il Livenza

In foto: le ricerche dei vigili del fuoco lungo il Livenza

Donna scompare da casa: ricerche lungo il fiume per ritrovarla

I vigili del fuoco hanno perlustrato i fiumi Noncello e Livenza tra le province di Treviso e Pordenone. Si cerca una settantenne che da lunedì scorso ha fatto perdere le sue tracce

C'è grande ansia e preoccupazione per le sorti di una signora settantenne che, da lunedì scorso, è sparita da casa e non ha più dato sue notizie ai familiari.

A dare l'allarme, a inizio settimana, è stata la figlia della donna, molto preoccupata dal momento che la madre non rispondeva più al telefono. Dopo aver controllato la casa della signora e i dintorni della zona, i vigili del fuoco hanno concentrato le loro ricerche lungo i fiumi Livenza e Noncello (nel centro di Pordenone) dove, nelle scorse ore, un giubbotto simile a quello della settantenne è stato ritrovato all'altezza di un imbarcadero molto vicino alla casa della donna. Per tutta la giornata di martedì 16 aprile i soccorritori hanno setacciato le acque del fiume ma della signora non c'era traccia nonostante i sorvoli dell'elicottero e l’uso di droni per ritrovarla. Mercoledì mattina le ricerche sono riprese e, proprio nelle scorse ore, dalle acque del Noncello è emerso un cadavere di un uomo ancora da identificare ma di sicuro non collegato alla sparizione della settantenne. Il mistero si infittisce.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Casa

Ammoniaca vs Candeggina: chi uccide meglio i germi?

social

Tre pasticcerie trevigiane in sfida a Cake Star

Attualità

Roncade: messo in vendita il centro commerciale Arsenale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Meteo

    Caldo anomalo nella Marca: «Da sabato temperature in calo»

  • Aziende

    «Positiva la scelta di istituire un ministero per la disabilità»

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento