rotate-mobile
Cronaca Motta di Livenza

Donna scompare da casa: ricerche lungo il fiume per ritrovarla

I vigili del fuoco hanno perlustrato i fiumi Noncello e Livenza tra le province di Treviso e Pordenone. Si cerca una settantenne che da lunedì scorso ha fatto perdere le sue tracce

C'è grande ansia e preoccupazione per le sorti di una signora settantenne che, da lunedì scorso, è sparita da casa e non ha più dato sue notizie ai familiari.

Ricerche anziana scomparsa

A dare l'allarme, a inizio settimana, è stata la figlia della donna, molto preoccupata dal momento che la madre non rispondeva più al telefono. Dopo aver controllato la casa della signora e i dintorni della zona, i vigili del fuoco hanno concentrato le loro ricerche lungo i fiumi Livenza e Noncello (nel centro di Pordenone) dove, nelle scorse ore, un giubbotto simile a quello della settantenne è stato ritrovato all'altezza di un imbarcadero molto vicino alla casa della donna. Per tutta la giornata di martedì 16 aprile i soccorritori hanno setacciato le acque del fiume ma della signora non c'era traccia nonostante i sorvoli dell'elicottero e l’uso di droni per ritrovarla. Mercoledì mattina le ricerche sono riprese e, proprio nelle scorse ore, dalle acque del Noncello è emerso un cadavere di un uomo ancora da identificare ma di sicuro non collegato alla sparizione della settantenne. Il mistero si infittisce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna scompare da casa: ricerche lungo il fiume per ritrovarla

TrevisoToday è in caricamento