menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giallo, ricompare la pagina Facebook di Marianna Cendron

Dopo essere stata cancellata, è stata riattivata pochi giorni fa. La persona che la gestisce ha cambiato una foto e aggiunto una città

PAESE — Riappare il profilo facebook di Marianna Cendron, il mistero si fa sempre più fitto. Pochi giorni fa la sua pagina personale, che risultava cancellata diversi mesi fa, probabilmente per inutilizzo o per volere personale, si è riattivata.

La persona che ha utilizzato l’account, che potrebbe essere Marianna, ha aggiornato l’immagine del profilo e ha aggiunto come sua città natale Sumen, in Bulgaria. Se fosse stata Mary, l’ipotesi degli investigatori che si trovi nel suo paese d’origine potrebbe trovare un riscontro.

Ormai è trascorso più di un anno dal giorno della sua scomparsa, il 27 febbraio 2013. Mary all’epoca aveva 18 anni, potrebbe aver provato a rifarsi una vita in terra d’origine, riuscendo a raggiungere la Bulgaria magari chiedendo un passaggio.

A Paese tutti sperano che si a lei e soprattutto che stia bene. L‘ultimo messaggio che Marianna scrisse su Facebook, prima di scomparire, fu: “Un saluto a tutte le persone che conosco e che non vedrò più. Mi dispiace, ma le cose di complicano per me”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento