rotate-mobile
Cronaca Santa Bona

Lui le svuota la casa, lei si vendica con un'auto di letame

Vendetta della ex moglie di un professionista di Santa Bona. Lui aveva lasciato l'abitazione coniugale, portando via tutto. Lei ha ripagato facendogli trovare la macchina maleodorante

Chi la fa l'aspetti, soprattutto se si tratta di ex.

Dopo l'impiegata delusa che in Fonderia ha preso a stilettate l'auto dell'ex amante, a Santa Bona il protagonista della travagliata fine di un matrimonio è stato il letame.

Qualche giorno fa - riporta La Tribuna di Treviso - una casalinga quarantenne ha sfogato sulla Fiat Punto dell'ex coniuge, un professionista di origini veneziane, tutta la sua rabbia.

Sembra però che il marito se la sia cercata, lasciando sì l'abitazione coniugale alla consorte - come da sentenza del giudice - ma completamente vuota. La vendetta della donna è stata terribile.

All'uomo, tra le altre cose, spettava l'automobile, la Fiat Punto, che la moglie gli ha riconsegnato con puntualità alla scadenza concordata. Un giretto all'autolavaggio ed eccola pronta.

Ma al momento di aprire la portiera il professionista per poco non è svenuto. Dall'interno ella vettura veniva un tanfo insopportabile.

La moglie, con tanta faccia tosta quanta meticolosità, si era procurata una discreta quantità di letame e aveva cosparso ogni millimetro dell'interno della Punto, dai sedili al cruscotto, passando per il volante, per lasciare un ricordo indelebile alla ex dolce metà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lui le svuota la casa, lei si vendica con un'auto di letame

TrevisoToday è in caricamento