Tabaccheria depredata a Gorgo, sparite 6mila euro di sigarette

Ladri in azione durante lo scorso week end anche a Riese Pio X, a Conegliano e a Moriago della Battaglia dove sono state svuotate le slot machines, preso denaro e trafugate varie stecche di "bionde". Indagano i carabinieri

Indagano i carabinieri

Ladri in azione nella notte tra domenica e lunedì al bar "The Code" di Riese Pio X, in via Castellana. Ignoti, alle 3 del mattino, hanno scassinato la porta d'ingresso e una volta all'interno hanno scassinato le slot machine presenti e preso il denaro contenuto nei dispositivi. Svuotato completamente anche il registratore di cassa in cui non erano presenti molte banconote. Il proprietario del locale, un 51enne del luogo, ha scoperto il raid dei ladri poco dopo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Riese Pio X che ora indagano sulla vicenda.

Nella notte tra domenica e lunedì è stato "visitato" dai ladri anche un altro bar della provincia, l'Happy bar di via dei Mille a Conegliano, locale gestito da alcuni cittadini cinesi. I ladri hanno scassinato e svuotato tre slot machines. Il titolare, un 51enne residente a Prata di Pordenone, si è rivolto ai carabinieri per sporgere denuncia.

Lunedì scorso, in mattinata, misterioso furto all'interno del bar-tabaccheria "Da Dalto Fiorenza" di via Postumia a Gorgo al Monticano dove ignoti, approfittando di una distrazione dei dipendenti, hanno trafugato tre scatole con prodotti del tabacco per un valore di circa 6mila euro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Oderzo che ora indagano sull'autore (o gli autori) del colpo.

Nella notte tra martedì e mercoledìì ladri in azione a Moriago della Battaglia, all'interno del bar "Toccata e fuga" di via Montegrappa. Ignoti, dopo aver scassinato la porta d'ingresso, sono penetrati all'interno del locale rubando varie stecche di sigarette e denaro. La proprietaria, una 25enne di Sernaglia della Battaglia, ha scoperto il furto mercoledì mattina e si è rivolta ai carabinieri di Col San Martino.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si schianta con la Ferrari del papà il figlio di mister Nice

  • Camionista trovato morto nel parcheggio del centro commerciale Arsenale

  • Lutto nel mondo del Prosecco: Orfeo Varaschin muore a 50 anni

  • Cosa fare a Treviso e provincia nel weekend: tre giorni di feste e divertimento

  • Autotreno pieno di ghiaia si ribalta in strada: traffico in tilt

  • Camper sbanda e distrugge una balaustra del ponte di Vidor: gravi disagi al traffico

Torna su
TrevisoToday è in caricamento