rotate-mobile
Cronaca Riese Pio X / Via Kennedy

Riese Pio X, rubati durante il ponte due camion betoniere

Scassinato il cancello principale della "Betonrossi", mezzi spariti nella notte. Indagano i carabinieri che ipotizzano il furto su commissione

RIESE PIO X Hanno forzato e scassinato il lucchetto del cancello d'ingresso della ditta, messo ko il sistema d'allarme e poi si sono impossessati di due betoniere che erano posteggiate nel piazzale principale. Colpo dei ladri alla ditta “Betonrossi” di Riese Pio X in via Kennnedy. Il doppio furto sarebbe avvenuto nella notte tra venerdì e sabato, durante il lungo ponte dello scorso week end ed è stato scoperto solo martedì mattina dai proprietari dell'azienda.

Le due betoniere hanno un valore rispettivamente di 35mila e 70mila euro ed erano di proprietà di due padroncini che lavorano per conto della “Betonrossi”. Dell'episodio sono stati interessati i carabinieri di Riese Pio X che dopo aver svolto un sopralluogo sul posto hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona: le immagini immortalano chiaramente i componenti della banda, composta da almeno tre-quattro persone, che ha messo a segno l'ingente furto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riese Pio X, rubati durante il ponte due camion betoniere

TrevisoToday è in caricamento