rotate-mobile
Cronaca Riese Pio X

Maltratta i genitori, 28enne rimane in carcere

Federico Tieppo, arrestato lunedì 22 marzo a Riese Pio X, si è avvalso della facoltà di non rispondere nell'interrogatorio di garanzia davanti al gip Piera De Stefani

Resta in carcere Federico Tieppo, il 28enne arrestato lunedì 22 marzo a Riese Pio X per maltrattamenti ai danni dei genitori, lesioni, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento. Oggi, mercoledì 24 marzo, il giovane si è presentato, assistito dal legale di fiducia, l'avvocato Alessandra Nava, di fronte al gip Piera De Stefani per la convalida dell'arresto e l'interrogatorio di garanzia, in cui si è avvalso della facoltà di non rispondere.

Il ragazzo era finito in manette  dopo che aveva minacciato di morte gli anziani genitori con cui viveva. Non sarebbe stata la prima volta: già in passato marito e moglie erano stati vittime di ripetuti maltrattamenti in famiglia da parte del figlio, comportamenti che andavano avanti ormai da diversi anni e che avrebbero la loro causa nell'uso di droga. Durante l'arresto il Tieppo ha peraltro perso il controllo, prendendo a pugni i militari dell'Arma, ferendoli lievemente. Il difensore si sta ora adoperando per trovare una comunità disposta ad ospitarlo e fare sì che il 28enne possa essere messo ai domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltratta i genitori, 28enne rimane in carcere

TrevisoToday è in caricamento