rotate-mobile
Cronaca Spresiano / Piazza Luciano Rigo

Rissa con accoltellamento in piazza a Spresiano: feriti due 24enni

Attimi di paura lunedì sera, 31 maggio, fuori dal Prince lounge bar di piazza Rigo. Ad avere la peggio nello scontro tra bande due ragazzi magrebini, coetanei. Sul posto quattro pattuglie dei carabinieri e il 118

A soli tre giorni di distanza dalla rissa tra minorenni in stazione a Lancenigo, un nuovo episodio di violenza scuote la provincia di Treviso. Lunedì sera, 31 maggio, verso le 23.45 due bande di ragazzi stranieri si sono fronteggiati fuori dal Prince lounge bar di Piazza Rigo, in pieno centro a Spresiano. Le persone coinvolte sarebbero al massimo otto, tutti stranieri di varie etnie, ma al momento sono stati identificati solo i due giovani feriti. Si tratta di A.C. e Y. Z., 24 anni entrambi, originari del Maghreb.

WhatsApp Image 2022-06-01 at 11.12.10-2

Sul posto, per mettere fine alla rissa, è stato necessario l'intervento di quattro pattuglie dei carabinieri insieme ai sanitari del Suem 118. I due 24enni hanno riportato varie ferite da taglio: il primo dei due se l'è cavata con alcuni giorni di prognosi mentre il secondo è tutt'ora ricoverato in ospedale, in prognosi riservata. Avendo riportato una ferita da taglio al torace sarà molto probabilmente sottoposto ad un intervento chirurgico nelle prossime ore. Le indagini sull'accaduto sono a cura dei militari dell’Arma, sotto la direzione della Procura di Treviso. Dalle prime ricostruzioni dell'accaduto sembra che i ragazzi che hanno preso parte alla rissa fossero ubriachi. In Piazza Rigo non sono però stati trovati né armi né oggetti contundenti con cui i due ragazzi sono stati feriti.
WhatsApp Image 2022-06-01 at 11.12.10 (1)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa con accoltellamento in piazza a Spresiano: feriti due 24enni

TrevisoToday è in caricamento