rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Borsa

Scoppia una rissa in Piazza Borsa, 18enne viene accoltellato

Attimi di panico giovedì pomeriggio tra Via Zorzetto e l'affollata piazza del centro di Treviso. Due gruppi di giovani sono venuti alle mani all'uscita del supermercato Pam

Erano le 15 di giovedì pomeriggio, 13 febbraio, quando una violenta rissa tra due gruppi di adolescenti è scoppiata all'improvviso in Via Zorzetto, a pochi passi dalla centralissima Piazza Borsa a Treviso. Insulti, spintoni e calci degenerati nell'accoltellamento di un 18enne.

Come riportato da "Il Gazzettino di Treviso" tutto ha avuto inizio all'interno del supermercato Pam. Due gruppi di ragazzi di età compresa tra i 16 e i 20 anni hanno iniziato a insultarsi già in coda alle casse del market. Una volta usciti la situazione è degenerata. Spintoni, calci, insulti fino a quando non è stato estratto un coltellino che ha ferito lievemente un ragazzo di 18 anni coinvolto nel parapiglia. Il tutto è avvenuto sotto gli occhi increduli e spaventati di decine di passanti. Un operaio e un pensionato hanno provato a dividere i due gruppi ma, dopo qualche minuto di tregua, i giovani hanno ripreso a picchiarsi fino all'arrivo dei carabinieri. Il 18enne ferito e sporco di sangue è stato portato in pronto soccorso per una serie di controlli. La ferita da taglio è rimasta superficiale. Grazie alla testimonianza del giovane e ai filmati delle videocamere di sorveglianza i carabinieri di Treviso stanno provando ora a identificare tutti i giovani coinvolti nella rissa. Molti di loro, all'arrivo delle volanti, sono riusciti a scappare ma, nel caso in cui venissero identificati, rischiano una denuncia per rissa e lesioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia una rissa in Piazza Borsa, 18enne viene accoltellato

TrevisoToday è in caricamento