rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Strada Statale Pontebbana

Studenti si prendono a pugni sull'autobus, intervengono i carabinieri

Due ragazzi, mercoledì pomeriggio, hanno dato vita a una rissa sulll'autobus "La Marca" lungo la tratta Ormelle - Treviso. L'autista è stato costretto a fermare il mezzo e a chiamare le forze dell'ordine

Tensione a bordo di un autobus "La Marca", mercoledì poco dopo le 13. Sul mezzo della linea che da Ormelle porta a Treviso due studenti minorenni si sono presi a botte, costringendo l'autista a fermare il mezzo e a chiedere aiuto.

Secondo quanto riportato da La Tribuna di Treviso, i protagonisti della rissa si conoscevano già e tra loro non intercorrono rapporti idilliaci, anzi.

Ad accendere la miccia, ieri, un accendino negato. Sembra che uno dei due abbia chiesto in prestito all'altro l'oggetto e che questi gli abbia risposto "Ti do fuoco".

La replica è stata un pugno in pieno volto, che ha fatto sanguinare l'avversario e ha scatenato il panico tra gli altri passeggeri, che hanno cominciato a urlare e invocare l'intervento del conducente dell'autobus.

L'autista ha quindi bloccato il mezzo lungo la Pontebbana e chiamato carabinieri e ambulanza. Fatti scendere i ragazzini e medicato il ferito, l'autobus ha proseguito la sua corsa, mentre i due studenti venivano accompagnati in caserma dai militari.

Ora rischiano entrambi una denuncia per interruzione di pubblico servizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studenti si prendono a pugni sull'autobus, intervengono i carabinieri

TrevisoToday è in caricamento