rotate-mobile
Cronaca

Rissa con accetta, spada e martello: denunciate sei persone

Una nottata di discussioni ad Azzano, che ha coinvolto anche persone residenti a Treviso finchè, tra armi e urla, sono arrivati i carabinieri

Una notte di vera follia quella tra mercoledì e giovedì ad Azzano Decimo, terminata con sei denunce e il sequestro si un’accetta, un martello, una spada e un ragazzo in ospedale. Questo è solo il bilancio di una lite che si è consumata velocemente, una discussione tra sei persone, tutte di origine romena, cominciata subito con calci e pugni.

RISSA A SUONI DI MARCA, GIOVANE AGGREDITO DA ESTREMISTI

Ma sul posto sono intervenuti i militari dell’Arma con tre pattuglie per sedare la rissa, insieme a un’ambulanza che ha trasportato un ventenne all’ospedale di Pordenone per le cure mediche del caso. Identificati, comunque, tutti quanti. Si tratta di G.T., un 23enne di Pasiano, G.A. e D.S., 22 e 23 anni residenti a Treviso, G.P., 27enne anch’egli di Pasiano, M.B. di 20 anni di Azzano e suo padre, il 44enne I.B. Sono stati tutti e sei denunciati a piede libero per porto di oggetti atti ad offendere, minacce aggravate e lesioni. Il motivo della lite? Qualche questione familiare. 

RISSA TRA DUE DONNE PER UN RAGAZZO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa con accetta, spada e martello: denunciate sei persone

TrevisoToday è in caricamento