rotate-mobile
Cronaca Ponte San Martino

Rissa tra baby gang a Ponte San Martino, traffico bloccato in centro

Decine di ragazzi si sono azzuffati a Ponte San Martino a Treviso, sabato pomeriggio. La rissa, oltre a lasciare sbigottiti i numerosi passanti, ha creato anche difficoltà e disagi al traffico diretto in centro

Passanti a bocca aperta e traffico bloccato per una decina di minuti, sabato pomeriggio, all'altezza di Ponte San Martino a Treviso.

Un gruppo di ragazzi, qualche decina e quasi tutti minorenni, si affrontati in una maxi rissa in mezzo alla strada. Spintoni, pugni e insulti pesanti, il tutto in mezzo alla gente, come se niente fosse.

La situazione è degenerata al punto che persino il traffico è rimasto fermo, per almeno dieci minuti, dalla mega zuffa tra adolescenti, finché non è intervenuta la polizia locale a mettere in fuga i litiganti.

Sbalorditi e preoccupati non solo i passanti ma anche i negozianti e i residenti della zona di San Martino, che già nei mesi scorsi avevano segnalato la presenza di baby gang nei pressi della chiesa, che passavano il tempo infastedendo la gente e picchiandosi, per poi lasciare l'area piena di rifiuti.

Secondo quanto si è appreso, la rissa srebbe scoppiata per una serie di contrasti tra le diverse fazioni. Per identificare i giovani verranno visionati i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa tra baby gang a Ponte San Martino, traffico bloccato in centro

TrevisoToday è in caricamento