Scoppia la rissa al Bar 8 lungo il Terraglio: quattro denunciati

Nel pomeriggio di sabato 31 ottobre i carabinieri di Treviso hanno fermato tre nigeriani e un uomo originario del Gambia venuti alle mani per futili motivi

Il bancone del Bar 8 (Foto tratta da Facebook)

Nella serata di sabato 31 ottobre, alle ore 18, i carabinieri di Treviso hanno denunciato quattro persone per rissa. Si tratta di: U.B., 30enne nigeriano, senza fissa dimora; A.P., 28enne nigeriano residente in provincia di Ravenna; C.M.  29enne gambiano residente nel Veneziano e N.J., 28enne nigeriano residente a Treviso.

Tutti e quattro i denunciati avevano precedenti di polizia. Verso le 15:30 la situazione è degenerata ed è stato necessario l'intervento sul posto dei carabinieri insieme al personale della Polfer di Treviso. Nella rissa U.B. è rimasto ferito alla mano destra e alla fronte mentre N.J. ad entrambe le mani e alla testa. Per Treviso è l'ennesimo episodio di violenza registrato nel fine settimana. Sabato sera, infatti, due gruppi di giovani erano venuti alle mani in pieno centro e uno di loro era finito al pronto soccorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Remo Sernagiotto ricoverato al Ca' Foncello: «Condizioni disperate»

  • Zaia, nuova ordinanza: «Capienza ridotta in negozi e centri commerciali»

  • Malore improvviso al rifugio: 62enne muore tra le braccia della compagna

  • Metodo Bianchini: come perdere peso senza rinunce

  • Covid, Zaia: «Treviso è in area critica per i ricoveri ospedalieri»

  • Schianto tra camion, chiuso il tratto Portogruaro-San Stino della A4

Torna su
TrevisoToday è in caricamento