rotate-mobile
Cronaca Riese Pio X

Rissa da saloon in un circolo: necessarie sei pattuglie per sedarla

Tre uomini ubriachi, nella notte tra venerdì e sabato, hanno dato vita a una maxi-rissa in un circolo di Riese Pio X. Distrutto il locale e danneggiate alcune auto, per fermarli sono intervenuti dodici Carabinieri

Lancio di tavoli, bottiglie e sedie e locale devastato: non è la trama di un film à la Bud Spencer e Terence Hill, bensì la descrizione di quanto avvenuto stanotte al circolo culturale "La Stella" di Riese Pio X.

Tre marocchini, palesemente su di giri dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, hanno scatenato una rissa con una trentina di altri clienti. Per bloccare i tre e riportare la calma nel locale, sono dovute intervenire ben sei pattuglie di Carabinieri.

Secondo le ricostruzioni dei militari i tre marocchini sono entrati nel circolo sfondando la porta d'ingresso, armati di coltelli e spranghe. Subito si sono scagliati sui presenti e i due gestori del locale hanno tentato invano di difendersi spruzzando dello spray urticante.

Così facendo, però, hanno seminato il panico tra i clienti presenti, che hanno tentato la via di fuga, mentre alcuni cercavano di reagire alla furia alcolica dei tre marocchini. E intanto volavano bottiglie, sedie e tavoli.

Imperterrito, solo il musicista ha continuato a suonare, finché i tre marocchini non si sono scagliati anche contro di lui, lanciando contro il bancone del bar i suoi strumenti.

Surreale la scena che si sono trovati di fronte i dodici Carabinieri intervenuti sul posto. Immobilizzare i tre marocchini non è stato facile, tanto che prima di finire in manette sono riusciti anche a danneggiare alcune auto parcheggiate davanti al locale, comprese quelle dell'Arma.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa da saloon in un circolo: necessarie sei pattuglie per sedarla

TrevisoToday è in caricamento