rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Rissa tra donne a colpi di scopa per il giardino condominiale

Tre moldave di Treviso giovedì pomeriggio se le sono date di santa ragione. Per sedare la rissa è dovuta addirittura intervenire la polizia

TREVISO — Una lite per il giardino condominiale sfociata in rissa. Solo pochi giorni prima in città un uomo e una donna residenti nello stesso condominio si erano presi a spintoni e a morsi, finendo all’ospedale, per i turni di pulizia delle scale. Una discussione dai toni accesi durante l’assemblea condominiale si era trasformata in violenta lite, sedata colo con l’intervento dei carabinieri. Pochi giorni dopo, la storia si ripete.

Un’altra rissa tra condomini in città, a Treviso. Questa volta le protagoniste sono una donna di 45 anni, una di 43 e la figlia di quest’ultima, 14 anni, tutte di origine moldava. Le più grandi giovedì pomeriggio hanno a lungo discusso, in particolare sulla cura del giardino condominiale in comune. Fino ad arrivare alle mani. Anzi, una di loro ha pure utilizzato una scopa.

La 45enne, infatti, perdendo completamente il controllo, ha colpito diverse volte con il manico della scopa la sua “rivale” e pure la figlia. Le malcapitate sono state trasportate al pronto soccorso per essere medicate. Per calmare gli animi è dovuta intervenire la polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa tra donne a colpi di scopa per il giardino condominiale

TrevisoToday è in caricamento