rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Conegliano

Rivali in amore si prendono a botte e spunta una lama da 20 cm

Due cameriere romene di Conegliano si contendevano lo stesso uomo. Dopo la rissa, le minacce sono diventate ancora più pesanti

CONEGLIANO — Hanno litigato per un uomo, si sono prese a botte. Poteva finire addirittura in tragedia una lite avvenuta tra due romene di 25 e 26 anni residente a Conegliano per un italiano piuttosto facoltoso. Dopo la prima “rissa”, una delle due ha minacciato addirittura la nemica con una lama lunga 20 centimetri.

Le donne, di professione cameriere, sembrerebbero aver frequentato, o quanto meno cercato di conquistare lo stesso uomo, come riportano i quotidiani locali. La lite è stata scatenata dalla gelosia, soprattutto da parte della 26enne che per prima avrebbe aggredito la collega. Si sarebbero prese addirittura a botte. Il giorno seguente la vittima, la 25enne, si sarebbe recata a casa della rivale. Dopo aver suonato il campanello, avrebbe estratto dalla borsetta un grosso coltello da cucina per minacciarla. Ecco che è scattata la telefonata al 113 da parte della 26enne, spaventata a causa delle minacce.

Una volante del Commissariato, intervenuta sul posto, ha incrociato la 25enne a bordo di un’auto insieme a tre amici e posto sotto sequestro l’arma, denunciandola per porto abusivo di oggetti atti ad offendere. La vicenda, con tutta probabilità, si concluderà con una querela reciproca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rivali in amore si prendono a botte e spunta una lama da 20 cm

TrevisoToday è in caricamento