rotate-mobile
Cronaca Conegliano

Gestore di un locale di Conegliano preso a botte da tre clienti

La rissa nella notte tra mercoledì e giovedì. Il gestore ha avuto un diverbio con un cliente e che questi, insieme agli amici, l'ha picchiato

Una rissa terribile quella avvenuta nella notte tra mercoledì e giovedì all’interno di un locale di Conegliano. Protagonisti della lite sfociata a pugni e calci il gestore del locale e tre clienti. Secondo le prime testimonianze raccolte dai carabinieri di Conegliano il gestore, A.V. di 33 anni, avrebbe avuto una discussione con uno dei clienti, che probabilmente conosceva. Il cliente del locale avrebbe avuto la peggio durante il diverbio, perciò sarebbe stato raggiunto dagli amici che l'hanno aiutato a massacrare di botte il 33enne. 

Al momento non si conoscono le cause che hanno scatenato la lite, ma il gestore è finito all’ospedale a causa dei traumi riportati. I medici gli hanno diagnosticato ferite guaribili in una decina di giorni. Al momento all'interno del locale erano presenti alle persone, le stesse che hanno dato l'allarme. All'arrivo dei carabinieri, però, degli aggressori non c'era più traccia. I militari stanno raccogliendo le testimonianze per riuscire a rintracciarli. Ora rischiano una denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gestore di un locale di Conegliano preso a botte da tre clienti

TrevisoToday è in caricamento