rotate-mobile
Cronaca Villorba / Via Franchini, 25

Rissa tra minorenni in stazione a Lancenigo: nove fermati

Sabato 28 maggio, verso le ore 8.30 di mattina, una dozzina di giovani è venuta alle mani dopo essersi data appuntamento sui social. Il motivo della rissa sarebbe una ragazzina contesa

Erano le 8.30 di sabato mattina, 28 maggio, quando una dozzina di minorenni si sono dati appuntamento, tramite i social, nei pressi della stazione ferroviaria di Lancenigo, dove, divisi in due gruppi, si sono affrontati in un violento litigio nato per una ragazzina "contesa" dai due capi banda. Lo scontro è stato interrotto soltanto dopo l'intervento di alcune pattuglie dei carabinieri di Villorba e Spresiano, supportati dal Nucleo radiomobile della compagnia di Treviso e della polizia locale.

Nel giro di pochi minuti, i militari dell’Arma e gli agenti della polizia locale, sono riusciti a rintracciare nove ragazzi, di età compresa tra i 16 ed 17 anni, tutti residenti nel Trevigiano, dei quali un paio avevano riportato ferite lievi alle braccia, al volto ed alla testa. Al momento nessuno dei giovani è dovuto ricorrere a cure mediche in ospedale. Una volta chiarita la vicenda alla presenza dei rispettivi genitori presso la caserma dei carabinieri di Villorba, la loro posizione sarà posta al vaglio della Procura per i minori di Venezia. I giovani fermati rischiano di essere denunciati per rissa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa tra minorenni in stazione a Lancenigo: nove fermati

TrevisoToday è in caricamento