rotate-mobile
Cronaca Mogliano Veneto

Molestano una ragazza al bar, scoppia la rissa: un ferito

Grave episodio in un locale di Mogliano Veneto nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 ottobre. Ferito un 30enne del posto, indagini in corso per capire l'identità degli altri responsabili

I carabinieri stanno indagando in queste ore su un grave episodio avvenuto tra venerdì 15 e sabato 16 ottobre in centro a Mogliano Veneto. Verso mezzanotte i militari dell'Arma hanno ricevuto la segnalazione di una rissa. Le pattuglie intervenute sul posto hanno identificato un 30enne moglianese con vistose escoriazioni sulle mani e al volto. L'uomo era in compagnia di due amici, rimasti illesi.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, tutto sarebbe scaturito da alcune molestie verbali pronunciate dai clienti di un bar nei confronti di una ragazza vicina a loro. Sono bastati pochi minuti e nelle vicinanze del locale si sono subito formati due gruppi opposti, da una parte gli uomini che avevano molestato verbalmente la giovane, dall'altra i clienti che hanno cercato di prendere le difese della ragazza. Ne è nato uno scontro molto violento in cui, fino ad ora, l'unico ferito sembra essere il 30enne identificato dai carabinieri. I militari dell'Arma moglianese stanno passando al setaccio le immagini dei sistemi di videosorveglianza del locale e della zona nella speranza di fare luce sull'esatta dinamica dell'accaduto e identificare tutti i responsabili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molestano una ragazza al bar, scoppia la rissa: un ferito

TrevisoToday è in caricamento