rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Casier / Via Santi

Dosson, lite nella notte per un parcheggio: due giovani in ospedale

Carabinieri e Suem 118 sono intervenuti in Via Santi nella notte dell'Epifania per fermare due ragazzi di 27 e 26 anni venuti alle mani per futili motivi. Uno dei due aveva minacciato il rivale con un coltello

Urla, insulti e minacce per un posto auto: è successo a Dosson, in Via Santi, nella notte dell'Epifania. Un ragazzo di 27 anni e uno di 26, entrambi residenti in zona, sono venuti alle mani per un parcheggio. Nella colluttazione uno dei due ha estratto un coltello per minacciare il rivale: entrambi i giovani sono finiti al pronto soccorso del Ca' Foncello.

Come riportato da "La Tribuna di Treviso", a dare per primi l'allarme sono stati i residenti della zona svegliati dalle urla dei due giovani che si stavano contendendo un posto auto davanti ad alcune abitazioni di Via Santi. La chiamata al 112 è arrivata poco dopo mezzanotte. All'arrivo dei militari sul posto uno dei due ragazzi è stato trovato steso a terra, ferito. Inevitabile la chiamata al 118: nessuno dei due giovani è in gravi condizioni ma entrambi si sarebbero già detti pronti a sporgere querela per lesioni personali aggravate e minacce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dosson, lite nella notte per un parcheggio: due giovani in ospedale

TrevisoToday è in caricamento