rotate-mobile
Cronaca Casier / Via Vittorio Veneto

Rissa in appartamento a Casier per una ragazza: 5 fermati

Sabato sera i carabinieri sono intervenuti in un appartamento di Casier per sedare una rissa. In cinque si stavano prendendo a calci e pugni e sono stati fermati. Oggetto del contendere una ragazza, scappata in strada

Calci, pugni, sppintoni, mobili rotti, vetri infranti e sangue. Sabato sera, poco dopo le 22.30, è scoppiata una rissa incredibile in un appartamento di via Vittorio Veneto a Casier.

Tanto violenta da far scappare l'oggetto del contendere, una ragazza, che è scesa in strada chiedendo aiuto..

Per mettere fine alla baronda, che si sentiva da fuori, sono intervenuti due pattuglie dei carabinieri e i medici del Suem 118.

Dalla ricostruzione fatta dai militari, la rissa sarebbe scoppiata durante una cena tra tre ragazzi e due ragazze, tutti romeni e di età compresa tra i 25 e i 30 anni. Tanto alcol e una parola di troppo avrebbero scatenato la bolgia.

Prima le grida, poco dopo le mani, i tre ragazzi se le sarebbero date di santa ragione, coinvolgendo anche le due giovani e trasformando l'appartamento in un ring.

Spaventata una delle due ragazze è scesa in strada in cerca di aiuto.

I tre giovani sono stati medicati dai medici del Suem 118 intervenuti sul posto, ma hanno rifiutato il ricovero in ospedale. Sentiti dai carabinieri per ricostruire quanto accaduto, i tre potrebbero essere ora denunciati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa in appartamento a Casier per una ragazza: 5 fermati

TrevisoToday è in caricamento