rotate-mobile
Cronaca Ponte San Martino

Ponte San Martino, nuovo regolamento di conti tra bulli

Ennesima rissa tra baby gang nella zona di Ponte San Martino a Treviso, sabato pomeriggio. Un gruppo di ragazzini si è affrontato, richiedendo l'intervento della polizia locale. Fermato un giovane

Nuovo episodio di bullismo a Ponte San Martino, sabato scorso.

Un gruppo di ragazzini si è affrontato, intorno alle 13, tra il Mc Donald's e la stazione degli autobus di via Roma, zona già sorvegliata dalla polizia locale di Treviso.

La rissa si è svolta prima che arrivassero gli agenti e, probabilmente, è nata da provocazioni o rivalità pregresse tra gang. L'episodio ha richiesto l'intervento della polizia locale che, una volta sul posto, è riuscita a fermare solo uno dei giovani coinvolti.

Grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza, tuttavia, le forze dell'ordine sperano di riuscire a identificare anche gli altri protagonisti della zuffa e riscostruire la dinamica dei fatti.

Al vaglio della polizia locale c'è anche un altro episodio, avvenuto all'autostazione. Un ragazzo avrebbe frantumato con un pungo la vetrata della sede dell’azienda di trasporto “La Marca”. Il giovane è stato fermato dagli agenti, che hanno assistito alla scena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte San Martino, nuovo regolamento di conti tra bulli

TrevisoToday è in caricamento