rotate-mobile
Cronaca Silea

Rissa fuori dal Privilege di Silea, quattro feriti accoltellati

La zuffa lunedì all'alba nei pressi del locale, al termine di una festa tra sudamericani. Alla base di tutto ci sarebbe una ragazza contesa

SILEA Quattro feriti, tutti con ferite da taglio. Probabilmente durante la maxi zuffa scoppiata nella notte tra domenica e lunedì nei pressi del locale Privilege di Silea sono spuntati anche dei coltelli. È quello che stanno cercando di capire i carabinieri, che stanno ricostruendo le fasi della rissa che risale alle sei e mezza del mattino.

Secondo le prime ricostruzioni, alla base del litigio, poi degenerato, ci sarebbe una ragazza contesa. La discussione si sarebbe accesa fuori dalla discoteca, al termine di una festa tra sudamericani. Dalle parole, però, presto si sarebbe passati alla violenza. Al momento, secondo quanto riferiscono le forze dell’ordine, si contano quattro persone ferite, delle quali due ancora ricoverate, tutte sui trent’anni.

Tutti quanti, pur non essendo in pericolo di vita, presentano diverse ferite da taglio alle braccia, alle spalle e all’addome. Sono in corso verifiche da parte dei militari dell’Arma per chiarire cosa sia esattamente successo in quei minuti e individuare tutte le persone coinvolte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa fuori dal Privilege di Silea, quattro feriti accoltellati

TrevisoToday è in caricamento