rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Roma

Sediate, calci e pugni: rissa da saloon tra profughi lungo via Roma a Treviso

L'episodio giovedì mattina in pieno centro storico e di fronte a tantissimi cittadini inermi e spaventati. Alla base di quanto successo ci sarebbe una regolazione di conti

TREVISO Tavoli e sedie che volano, pugni, calci e insulti. Una scena da saloon, degna di uno "spaghetti western", quella a cui molti cittadini, a dir poco sbigottiti, hanno assistito in mattinata in via Roma, nel centro di Treviso e nei pressi di un chiosco. Ad affrontarsi un gruppo di tre-quattro profughi ghanesi che se le sono date di santa ragione.

Ignote per ora le cause della lite, scaturita, si sospetta, per questioni di droga. Una nostra lettrice scrive su Facebook: "Che tristezza...che schifo...sono disgustata mi viene da vomitare...comincio a detestare questa città....come la chiamavano "ridente"?????...ho appena assistito ad un pestaggio fra neri in via Roma...davanti a me...tra la gente che passava come nulla....sono entrata in un negozio e la risposta è stata: lasci stare signora è un regolamento di conti per droga, succede sempre in questo bar. Ecco questa è la città in cui vivo!!!! Era una bella città una volta".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sediate, calci e pugni: rissa da saloon tra profughi lungo via Roma a Treviso

TrevisoToday è in caricamento