rotate-mobile
Cronaca

Auto cade sui binari, interrotta la linea Padova - Calalzo

Il motivo della sospensione sarebbe un'automobile caduta sui binari da un parcheggio che si trova a monte tra Longarone e Ponte delle Alpi. La circolazione è ripresa alle 10.45

Linea interrotta completamente dalle prime luci del mattino di giovedì. Si tratta della Padova - Calalzo. Il motivo della sospensione delle corse sarebbe un'automobile caduta sui binari da un parcheggio che si trova a monte tra Longarone e Ponte delle Alpi. 

Un episodio singolare che ha richiesto l'intervento del personale di Rete Ferroviaria Italiana e dei vigili del fuoco, che in queste ore stanno rimettendo il luogo in sicurezza. La rimozione del veicolo è prevista nel corso della mattinata, le cose potrebbero tornare alla normalità intorno all'ora di pranzo. Nel frattempo, per raggiungere le destinazioni, sono stati messi a disposizione dei bus sostitutivi tra Belluno e Longarone. 

AGGIORNAMENTO

La circolazione ferroviaria è ripresa solo alle 10.45. L'incidente ha causato la limitazione di sei treni regionali, sostituiti con degli autobus.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto cade sui binari, interrotta la linea Padova - Calalzo

TrevisoToday è in caricamento