rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Caerano di San Marco

Sparita da Caerano, la ritrovano a Roma. Voleva vedere il Papa

Lisa Bandiera, mamma 41enne, era scomparsa da casa giovedì mattina lasciando ai familiari solo un biglietto. Era fuggita a Roma

CAERANO SAN MARCO - Lisa Bandiera, mamma 41enne, era improvvisamente scomparsa dalla sua casa di Caerano San Marco nella mattinata di giovedì, verso le 6.30, e da quel momento nessuno aveva più avuto sue notizie se non un piccolo e conciso biglietto lasciato nella sua abitazione nel quale diceva al marito di provvedere ai figli di 10, 4 e 2 anni.

Immediatamente erano scattate le ricerche in tutta la zona, ma gli investigatori era dubbiosi sul fatto di poterla trovare nelle vicinanze, soprattutto a causa di un precedente avvenuto in giovane età quando la donna era fuggita per recarsi in auto a Firenze e dove era stata poi ritrovata dalla polizia. Sono state così battute tutte le zone della Regione in cui la 41enne avrebbe potuto nascondersi, ma senza successo. Fortunatamente però nella serata di venerdì Lisa Bandiera si è messa in contatto con il marito facendogli sapere di trovarsi in un albergo romano in quanto la domenica mattina avrebbe voluto incontrare il Papa durante la consueta funzione in Piazza San Pietro. Subito però sia le forze dell'ordine che il marito hanno cercato di farle cambiare idea facendole capire la gravità del suo gesto e la preoccupazione che aveva creato nei propri familiari, tanto che la signora si è subito messa in viaggio per tornare a casa a riabbracciare i suoi bambini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparita da Caerano, la ritrovano a Roma. Voleva vedere il Papa

TrevisoToday è in caricamento