menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ritrovato il corpo di Leda Cesca, la donna scomparsa a San Pietro

È stato purtroppo ritrovato senza vita il corpo dell'anziana scomparsa giovedì mattina dalla propria abitazione in località Bagnolo

È stato purtroppo ritrovato senza vita il corpo dell'anziana scomparsa giovedì mattina dalla propria abitazione in località Bagnolo attorno alle 9.30. Alle ricerche, portate avanti per tutta la giornata da vigili del fuoco e protezione civile, avevano preso parte venerdì anche la squadre del Soccorso alpino delle Prealpi Trevigiane, allertate dal 118 in supporto alle operazioni.

Il timore, poi confermato dal triste rinvenimento, era che la donna, Leda Cesca, 80 anni, potesse essere caduta nelle acque del torrente Cervano, che scorre dietro l'abitazione e che ieri era in piena. I soccorritori hanno perlustrato le sponde a monte e a valle della casa, finchè alle 11 circa è arrivata la notizia che il corpo era stato rinvenuto molto più a valle, a Campolongo, trascinato distante dalla corrente. Le squadre sono così rientrate. Presenti anche carabinieri e polizia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Assegno unico figli 250 euro al mese: come ottenerlo

Attualità

Veneto in zona arancione: cosa si può fare da martedì 6 aprile

Attualità

Covid, l'imprenditore Amir Vettorello muore a 46 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento