menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
In foto: il momento del recupero di Lina Schincariol

In foto: il momento del recupero di Lina Schincariol

Ritrovata l'anziana sparita da casa in bicicletta: era svenuta in una vigna

Lina Schincariol, di 60 anni, è stata ritrovata nel pomeriggio di lunedì 19 agosto. Era sparita nella tarda serata di domenica in bicicletta dalla frazione di Tezze a Vazzola

E' stata ritrovata Lina Schincariol, 60enne residente a Tezze di Vazzola, scomparsa da casa nella serata di domenica 18 agosto. Grazie all'aiuto dell'intero paese la signora è stata dall'elicottero dei vigili del fuoco con la collaborazione dei carabinieri e dei volontari della Protezione civile. La signora Schincariol era svenuta all'interno di una vigna vicino alle cantine le Contesse a Tezze. Consegnata alle cure del Suem 118 le sue condizioni non sarebbero gravi.

WhatsApp Image 2019-08-19 at 11.28.43-3

Nelle scorse ore i familiari, allertati per il mancato rientro a casa della signora, dopo averla cercata a lungo hanno lanciato l'allarme alle forze dell'ordine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Codognè, diverse squadre di vigili del fuoco, gli uomini della polizia locale, i volontari della Protezione civile e il sindaco di Vazzola. I soccorritori e i familiari della signora hanno voluto ringraziare tutti gli abitanti di Tezze che in queste ore si sono prodigati per ritrovare la 60enne.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tre pasticcerie trevigiane in sfida a Cake Star

Attualità

Asolo, malore sul lavoro: dipendente comunale muore a 44 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Meteo

    Caldo anomalo nella Marca: «Da sabato temperature in calo»

  • Aziende

    «Positiva la scelta di istituire un ministero per la disabilità»

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento