Ritrovata l'anziana sparita da casa in bicicletta: era svenuta in una vigna

Lina Schincariol, di 60 anni, è stata ritrovata nel pomeriggio di lunedì 19 agosto. Era sparita nella tarda serata di domenica in bicicletta dalla frazione di Tezze a Vazzola

In foto: il momento del recupero di Lina Schincariol

E' stata ritrovata Lina Schincariol, 60enne residente a Tezze di Vazzola, scomparsa da casa nella serata di domenica 18 agosto. Grazie all'aiuto dell'intero paese la signora è stata dall'elicottero dei vigili del fuoco con la collaborazione dei carabinieri e dei volontari della Protezione civile. La signora Schincariol era svenuta all'interno di una vigna vicino alle cantine le Contesse a Tezze. Consegnata alle cure del Suem 118 le sue condizioni non sarebbero gravi.

WhatsApp Image 2019-08-19 at 11.28.43-3

Nelle scorse ore i familiari, allertati per il mancato rientro a casa della signora, dopo averla cercata a lungo hanno lanciato l'allarme alle forze dell'ordine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Codognè, diverse squadre di vigili del fuoco, gli uomini della polizia locale, i volontari della Protezione civile e il sindaco di Vazzola. I soccorritori e i familiari della signora hanno voluto ringraziare tutti gli abitanti di Tezze che in queste ore si sono prodigati per ritrovare la 60enne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Saluta il figlio, poi il tragico malore in casa: muore a 46 anni

  • Accende la stufa a pellet con l'alcool, 31enne gravemente ustionata

  • Male incurabile: addio a Sonia Scattolin, segretaria della Regione

  • Cade dalla sedia della sua cameretta, bimbo di nove anni grave all'ospedale

  • Esce per un controllo delle lepri: muore stroncato da un infarto

  • Blitz antidroga della polizia locale sui bus degli studenti del "Turazza"

Torna su
TrevisoToday è in caricamento