rotate-mobile
Cronaca

Scomparso 58enne trevigiano, ritrovato dopo una settimana in Lombardia

Grazie all'appello del noto programma tivù "Chi l'ha visto?" è stato possibile ristabilire un contatto con l'uomo, in seguito a diverse segnalazioni nella provincia di Varese

TREVISO E' stato ritrovato in Lombardia l'uomo scomparso dalla Marca una settimana fa. L'uomo era ospite in una struttura ospedaliera del Veneto quando ha fatto perdere le sue tracce. Il 58enne era arrivato a Busto Arsizio, in provincia di Varese, in circostanze allarmanti il 30 giugno dalla struttura di cui era ospite in un centro della provincia. Nella tarda serata di ieri è stato notato dal titolare di un negozio che, vedendolo in difficoltà, ha allertato una volante della polizia. Grazie a un appello del noto programma tivù "Chi l'ha visto?" è stato possibile ristabilire un contatto con l'uomo, in seguito a diverse segnalazioni nella provincia di Varese.

L'uomo è stato trovato sdraiato su una panchina di un parco verso le 23.30. Dopo averne verificato le condizioni fisiche precarie del 58enne e la difficolta di comunicazione, la volante ha subito allertato i soccorsi medici. La famiglia è stata contattata poco dopo, mentre l’uomo, affetto da patologie psichiche e cardiache e in stato di forte disidratazione, è stato trasportato presso il locale ospedale e da li trasferito al reparto di psichiatria del nosocomio di Novara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso 58enne trevigiano, ritrovato dopo una settimana in Lombardia

TrevisoToday è in caricamento