menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tamponamento tra tre camion in A4 a Roncade: autotrasportatore ferito

Lo schianto, avvenuto alle 4 del mattino, ha richiesto la chiusura di due corsie su tre per permettere le operazioni di soccorso: uno degli autisti incastrato tra le lamiere del suo camion

RONCADE Tamponamento tra mezzi pesanti in autostrada A4 poco prima delle 4 di questa mattina. Le operazioni di soccorso, però, sono state molto veloci e non è stato necessario chiudere completamente  l’autostrada, nonostante l incidente coinvolgesse tre mezzi pesanti, perchè il tratto di A4 in cui è accaduto l’incidente è a tre corsie, fatto che ha consentito un rapido intervento e la messa in sicurezza dell’autostrada.

Il tamponamento, avvenuto sul tratto compreso tra Meolo Roncade e Venezia Est (in direzione Venezia), ha richiesto la chiusura di due corsie su tre per permettere le operazioni di soccorso: uno degli autisti dei mezzi pesanti coinvolti, infatti, era rimasto incastrato tra le lamiere del suo camion. Estratto dal personale intervenuto sul posto, il ferito è stato trasportato in ospedale. Anche se il traffico nelle prime ore del mattino era leggero, la chiusura di due corsie ha provocato una coda che, con l’aumentare dei transiti, ha raggiunto una punta massima di sei chilometri. Attualmente, le operazioni di rimozione dei mezzi pesanti incidentati sono concluse e le corsie saranno riaperte a breve.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento