menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La foto comparsa su Facebook

La foto comparsa su Facebook

Ladri a casa del musicista, la cassaforte resiste all'assalto

Massimiliano Pilotto ha raccontato la vicenda con un post pubblicato sulla pagina Facebook "Furti in corso". L'episodio risale a mercoledì 6 febbraio ed è avvenuto a Roncade

Colpo di due "topi d'apprtamento" che poco più di due settimane fa hanno preso di mira l'abitazione del noto musicita trevigiano Massimiliano "Bitols" Pilotto, a Roncade, in via Pentia. Pilotto ha raccontato la vicenda con un post pubblicato nella tarda mattinata di ieri sulla pagina Facebook "Furti in corso". L'episodio risale a mercoledì 6 febbraio ed è avvenuto verso le 19.

«Due persone -scrive Pilotto- molto agili perché hanno saltato 3 reti e si sono arrampicati al piano superiore (al primo piano che era chiuso ho l'antifurto)e hanno con un piede di porco (Ritrovato) scardinato la finestra e dopo essersi introdotti sono entrati in camera e hanno trovato la cassaforte (dietro un quadro,l'unico spostato quasi ne conoscessero la posizione) provando a forzarla con una mazza fino a rompere il muro ma sono stati interrotti dall'arrivo dell'auto di mia moglie che li ha visti fuggire su una piccola utilitaria grigia,sono purtroppo riusciti a rubare un bracciale una collana e tre anelli di valore che si trovavano fuori della cassaforte».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Casa

Ammoniaca vs Candeggina: chi uccide meglio i germi?

social

Tre pasticcerie trevigiane in sfida a Cake Star

Attualità

Roncade: messo in vendita il centro commerciale Arsenale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Meteo

    Caldo anomalo nella Marca: «Da sabato temperature in calo»

  • Aziende

    «Positiva la scelta di istituire un ministero per la disabilità»

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento