rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cessalto / Via Dosa

Proseguono i lavori per la realizzazione della rotatoria sulla "di Salgareda" a Cessalto

La realizzazione dell'opera permetterà di migliorare le condizioni della circolazione garantendo una maggiore sicurezza stradale per tutti i cittadini

SANTA MARIA DI CAMPAGNA  La Provincia di Treviso prosegue i lavori per la realizzazione di una nuova rotatoria con semaforo, con un percorso pedonale protetto e quattro attraversamenti pedonali a collegamento, per la messa in sicurezza dell’intersezione di due strade comunali, via Dosa e via Maggiore, con la provinciale 66 “di Salgareda” in comune di Cessalto. I lavori termineranno a fine giugno di quest'anno.

La realizzazione dell’opera avrà un costo complessivo di € 300.225,00 e permetterà  di migliorare le condizioni della circolazione viaria lungo la S.P. 66 garantendo una maggiore sicurezza stradale per tutti i cittadini. La nuova rotatoria presenterà un' isola centrale, aiuole spartitraffico, nuovi impianti di illuminazione pubblica, un nuovo sistema di smaltimento delle acque, adeguamento della segnaletica verticale e orizzontale al nuovo regime di precedenze e sistemazione a verde dell’aiuola centrale in cui verrà collocato un monumento ai caduti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proseguono i lavori per la realizzazione della rotatoria sulla "di Salgareda" a Cessalto

TrevisoToday è in caricamento