rotate-mobile
Cronaca Santa Maria del Rovere / Via Giacomo Zanella

Selvana, una rotonda per via Zanella e viale Brigata Marche

L'amministrazione Manildo mette uno degli ultimi sigilli di peso di questa amministrazione cambiando per sempre la viabilità di una zona dove a transitare sono ben 10 mila veicoli al giorno

TREVISO Via l'odiata immissione, in arrivo la tanto desiderata rotonda. Stiamo parlando dell'incrocio tra via Zanella e viale Brigata Marche, dove la svolta a sinistra, uscendo da Selvana, è da anni un vero incubo per autisti e residenti della zona. Dopo tante richieste degli abitanti del quartiere la giunta comunale ha presentato un progetto per la sistemazione di una rotonda - come riporta la Tribuna di Treviso.

L'amministrazione Manildo mette uno degli ultimi sigilli di peso di questa amministrazione cambiando per sempre la viabilità di una zona dove a transitare sono ben 10 mila veicoli al giorno. Il progetto della rotatoria prevederà l'immissione spostata di qualche metro più a destra, spostando o abbattendo di fatto l'edificio storico lungo viale Brigata Marche. Un diametro di 24 metri per una rotonda che aiuterà il traffico di tutto il quadrante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selvana, una rotonda per via Zanella e viale Brigata Marche

TrevisoToday è in caricamento