rotate-mobile
Cronaca

Ryanair, quattro nuove rotte da Treviso per la stagione invernale

Le nuove destinazioni: Catania, Lamezia, Bruxelles (Zaventem) ed Eindhoven. Un programma che prevede 1,8 milioni di clienti all'anno e 1.800 posti di lavoro

TREVISO - Saranno 18, in totale, le rotte messe a disposizione da Ryanair per la stagione invernale 2014, e in partenza da Treviso. Quattro in più rispetto a quanto accadeva nel 2013, con l'ingresso di Catania, Lamezia, Bruxelles (Zaventem) ed Eindhoven tra le destinazioni. Questo significa, secondo le stime della compagnia, 1,8 milioni di clienti all'anno e 1.800 posti di lavoro per l'aeroporto trevigiano.

Un sito web rinnovato e la possibilità di beneficiare di un secondo piccolo bagaglio a mano gratuito, di ‘voli silenziosi’, dei posti assegnati e dell’uso dei propri dispositivi elettronici personali in tutte le fasi del volo. Sono i nuovi confort messi a disposizione dalla compagni aerea. Cui si aggiungerà a breve una nuova app per smartphone.

"Grazie a questa offerta invernale - ha dichiarato John Alborante, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia - prevediamo di trasportare 1,8 milioni di passeggeri all’anno da e per Treviso, a riconferma dell’impegno di Ryanair per la crescita dell’economia e del turismo a Treviso e in Veneto".

 .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair, quattro nuove rotte da Treviso per la stagione invernale

TrevisoToday è in caricamento