rotate-mobile
Cronaca

Ryanair trasferisce i voli per Bruxelles Zaventem a Charleroi fino al 29 marzo

La compagnia aerea ha rilasciato un comunicato sul suo sito ufficiale in cui spiega che fino a martedì 29 marzo molti voli della compagnia saranno spostati o cancellati

TREVISO Sono ore di apprensione e disagio per tutti coloro che devono mettersi in viaggio e raggiungere le principali destinazioni europee. Bruxelles, cuore politico e geografico del vecchio continente, ha vissuto ore di terrore a causa di una serie di violenti attacchi terroristici che hanno messo fuori servizio la metropolitana e l'aeroporto principale della città.

Proprio a causa della chiusura forzata del terminal belga, la compagnia aerea Ryanair ha annunciato con un comunicato ufficiale che tutti i voli di linea da e per Bruxelles Zaventem saranno spostati all'aeroporto di Bruxelles Charleroi da giovedi 24 Marzo a martedì 29 marzo (compreso). I clienti con un volo prenotato tra queste date sono pregati di presentarsi al terminal almeno 3 ore prima dell'imbarco per effettuare tutti i controlli di sicurezza aggiuntivi. Ryanair si scusa con i suoi passeggeri per il disagio e rivolge un pensiero di vicinanza ai familiari delle vittime scomparse negli attentati. All'aeroporto Antonio Canova di Treviso molti voli per la capitale belga sono stati cancellati o hanno subito variazioni nelle scorse ore. Da adesso lo scalo di Charleroi è l'unico modo per raggiungere la città via aereo. I passeggeri che avevano già acquistato il biglietto per Zaventem potranno presentarsi al gate con la carta d'imbarco originale senza bisogno di cambiarla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair trasferisce i voli per Bruxelles Zaventem a Charleroi fino al 29 marzo

TrevisoToday è in caricamento