rotate-mobile
Cronaca Zero Branco

Spaccio di cocaina in un pub di Salzano, arrestato barista trevigiano

Blitz dei carabinieri di Mestre: in cella un 38enne residente a Zero Branco, ed un 61enne di Scorzè, legato in passato alla "Mala del Brenta"

ZERO BRANCO Smerciavano cocaina ai clienti del pub "Ikarus" di Salzano: per questo motivo i carabinieri del nucleo operativo di Mestre hanno arrestato il gestore ed il barista del locale pubblico. Si tratta di I.M., 61enne abitante a Scorzè, legato in passato agli ambienti criminali della “Mala del Brenta” e A.D., 38 anni, residente a Zero Branco. Il blitz dei militari, con l'ausilio dell'unità cinofila della polizia locale di Venezia, è scattato nella serata di venerdì. Entrambi si trovano ora rinchiusi nel carcere di Venezia accusati di spaccio di sostanze stupefacenti.

FOTO SALZANO 1-2

Durante il controllo il 38enne zerotino, secondo quanto riferisce l'Arma in una nota, ha cercato di disfarsi di due dosi contenenti 1,4 grammi di “cocaina”, subito recuperata dagli investigatori. La perquisizione al resto del locale in particolare alla cucina, al bagno e al locale adibito a spogliatoio ha permesso di ritrovare altri 44 grammi della stessa sostanza stupefacente suddivisa in 45 dosi ed una somma di 1.860 euro ritenuta provento dell'attività di spaccio tenuta nel locale, frequentatissimo dai giovani della zona. Dosi di cocaina e soldi erano stati occultati anche in alcuni pacchetti di sigarette.

Nel corso dell’operazione veniva perquisito anche I.M., gestore di fatto del locale (formalmente intestato alla figlia), il quale è stato trovato in possesso di un involucro di cocaina di 2,7 grammi. Le ulteriori perquisizioni presso le abitazioni dei due arrestati hanno permesso di rinvenire presso l’abitazione di I.M. altri 53,3 grammi di cocaina, 3 grammi di hashish, un bilancino di precisione e vario materiale per il taglio e il confezionamento, tutto sottoposto a sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di cocaina in un pub di Salzano, arrestato barista trevigiano

TrevisoToday è in caricamento