rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Biagio di Callalta

San Biagio estende la rete del gas: incontro con i cittadini di san Martino

Per illustrare gli interventi il sindaco Alberto Cappelletto e il presidente di Ascopiave Fulvio Zugno, hanno convocato i cittadini lunedì 23 maggio, alle ore 20.30, presso il ristorante da Silvano

SAN BIAGIO DI CALLLATA A San Biagio di Callalta si aprono nuovi cantieri per l’estensione della rete gas. E’ nutrito il programma di lavori elaborato dall’Amministrazione comunale in accordo con Ascopiave per rispondere alle esigenze dei cittadini e dotare numerose vie di un servizio importante. Esso interesserà in particolare la località di San Martino.

Per illustrare gli interventi previsti e le tempistiche dei lavori, il sindaco Alberto Cappelletto e il presidente di Ascopiave Fulvio Zugno, assistiti dai tecnici della società, hanno convocato i cittadini lunedì 23 maggio, alle ore 20.30, presso il ristorante da Silvano.

Sono ben 9 i tratti di strada che saranno interessati dai lavori previsti per il 2016, con l’interramento della condotta per un totale di ben 11,05 chilometri ed un importo che supera il milione di euro. A San Martino sarà interessato il centro, con la rete che partirà dalla SR 53, percorrerà via San Martino e interesserà anche tratti delle vie Roveri, Volta e Greguoli per un totale di 2.200 metri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Biagio estende la rete del gas: incontro con i cittadini di san Martino

TrevisoToday è in caricamento