Al Tiramisù Challenge di Assocuochi Treviso si presenta il brand "FRI-go"
Stefano, fondatore della Startup inserita all’interno di un progetto formativo della Camera di Commercio di Treviso: "È un brand fresco, italiano, veneto. Ma soprattutto trevigiano, proprio come il tiramisù!"
SAN BIAGIO DI CALLALTA Nel luglio 2017 nasce in Provincia di Treviso FRI-go, brand italiano nel settore dell'abbigliamento. Partorito dall’ispirazione di un giovane trevigiano, avuta tra le sale d’una mostra di architettura durante la Biennale di Venezia, FRI-go non è solo un brand di moda ma un vero e proprio stile di vita. Liberi di fare, pensare, essere ciò che si è. Liberi di esprimere le proprie emozioni e la propria personalità, nel rispetto di se stessi e delle proprie inclinazioni.
Rappresentato da un frigo vintage anni '60, rivisitato con un design attuale, FRI-go è un contenitore di idee, emozioni, stati d'animo, passioni da esprimere e da scoprire assieme. Come primo appuntamento per farsi conoscere e stare assieme FRI-go ha scelto il Tiramisù Day, evento fortemente voluto da Assocuochi Treviso e Telethon che si svolgerà a Treviso il 1° ottobre 2017 e per il quale ha realizzato delle bellissime T-Shirt personalizzate.
“Questa scelta nasce dal fatto che il brand è rappresentato da un frigorifero - spiega Stefano, Fondatore della Startup inserita all’interno di un progetto formativo della Camera di Commercio di Treviso - e si addice bene al tema Food. È inoltre un brand fresco, italiano, veneto. Ma soprattutto trevigiano, proprio come il Tiramisù!”