rotate-mobile
Cronaca San Biagio di Callalta

Al Tiramisù Challenge di Assocuochi Treviso si presenta il brand "FRI-go"

Stefano, fondatore della Startup inserita all’interno di un progetto formativo della Camera di Commercio di Treviso: "È un brand fresco, italiano, veneto. Ma soprattutto trevigiano, proprio come il tiramisù!"

SAN BIAGIO DI CALLALTA Nel luglio 2017 nasce in Provincia di Treviso FRI-go, brand italiano nel settore dell'abbigliamento. Partorito dall’ispirazione di un giovane trevigiano, avuta tra le sale d’una mostra di architettura durante la Biennale di Venezia, FRI-go non è solo un brand di moda ma un vero e proprio stile di vita. Liberi di fare, pensare, essere ciò che si è. Liberi di esprimere le proprie emozioni e la propria personalità, nel rispetto di se stessi e delle proprie inclinazioni.

Rappresentato da un frigo vintage anni '60, rivisitato con un design attuale, FRI-go è un contenitore di idee, emozioni, stati d'animo, passioni da esprimere e da scoprire assieme. Come primo appuntamento per farsi conoscere e stare assieme FRI-go ha scelto il Tiramisù Day, evento fortemente voluto da Assocuochi Treviso e Telethon che si svolgerà a Treviso il 1° ottobre 2017 e per il quale ha realizzato delle bellissime T-Shirt personalizzate.

“Questa scelta nasce dal fatto che il brand è rappresentato da un frigorifero - spiega Stefano, Fondatore della Startup inserita all’interno di un progetto formativo della Camera di Commercio di Treviso - e si addice bene al tema Food. È inoltre un brand fresco, italiano, veneto. Ma soprattutto trevigiano, proprio come il Tiramisù!”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Tiramisù Challenge di Assocuochi Treviso si presenta il brand "FRI-go"

TrevisoToday è in caricamento