rotate-mobile
Cronaca San Biagio di Callalta

Vende falsi orologi con marchi famosi, 23enne nei guai

Controllo dei carabinieri della stazione di San Biagio di Callalta nei pressi del centro commerciale "Tiziano". Sequestrati cinque orologi e 1300 euro in contanti

Cinque orologi falsi, con marchi contraffatti di famose griffe, e 1300 euro in contanti. Questo quanto hanno sequestrato i carabinieri della stazione di San Biagio di Callalta ad un cittadino romeno di 23 anni che è stato denunciato per ricettazione e introduzione di prodotti falsi nel territorio nazionale. Il controllo allo straniero, avvenuto mentre questo era al volante della sua auto, si è svolto nella giornata di sabato, nei pressi del centro commerciale "Tiziano" di San Biagio di Callalta.

Nel pomeriggio di ieri, sabato 17 ottobre, i carabinieri sono intervenuti, in supporto ai vigili del fuoco di Treviso, per un incendio divampato presso un garage in via Raffaello. A provocare le fiamme un cortocircuito che ha interessato una batteria. Alcune suppellettili sono rimaste danneggiate ma l'immobile è stato dichiarato agibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vende falsi orologi con marchi famosi, 23enne nei guai

TrevisoToday è in caricamento