rotate-mobile
Cronaca San Biagio di Callalta

Picchia la fidanzata perché fa lap dance e viene arrestato per droga

Intervenuti per sedare la scenata di gelosia di un carrozziere alla compagna ballerina, i Carabinieri trovano ovuli di cocaina e migliaia di euro in contanti

Lei, attraente trentaquattrenne ceca, ballava la lap dance nei locali della Provincia. Lui, 46 anni, faceva il carrozziere a San Biagio di Callalta. Liti e scenate erano all'ordine del giorno, ma durante l'ultimo episodio, qualche giorno fa, lui ha distrutto l'appartamento e i vicini, preoccupati, hanno allertato le forze dell'ordine. Così una lite tra fidanzati si è conclusa con un arresto per droga.

All'una di notte i Carabinieri di Roncade si sono recati nell'appartamento, per calmare l'uomo ed evitare che la lite degenerasse. "Ero geloso", ha cercato di giustificarsi il quarantaseienne. Ma una volta calmatosi, l'uomo ha dovuto fare i conti con la propria fedina penale. Una segnalazione sui precedenti del carrozziere, infatti, ha fatto scattare la perquisizione da parte dei Carabinieri: in garage, nascosti dentro a un berretto seminascosto su una mensola, i militari hanno trovato 12 grammi di cocaina, confezionati in due ovuli avvolti in plastica gialla e oltre 5.000 euro in contanti, in banconote da cinquanta, cento e cinquecento euro.

"Serviva per un festino previsto per il fine settimana, non per spaccio – ha tentato ancora una volta di giustificarsi il carrozziere – L'ho nascosta per non farla scoprire alla ragazza". E a proposito dei soldi: "Sono i miei risparmi di una vita". Affermazioni alle quali i Carabinieri non hanno dato credito.
Per l'uomo, quindi, sono scattate le manette, prima, e i domiciliari poi. Mentre la compagna potrà continuare a ballare seminuda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la fidanzata perché fa lap dance e viene arrestato per droga

TrevisoToday è in caricamento