menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

San Biagio di Callalta, nominato il nuovo comandante della polizia locale

E' l’ufficiale Barbara Ciambotti, trevigiana, 45 anni appena compiuti (il 14 dicembre): dopo 16 anni di servizio presso il comando di Villorba, dove ha ricoperto dal 2009 ad oggi il ruolo di vice comandante, subentrerà a Giovanni Favaretto

SAN BIAGIO DI CALLALTA L’ufficiale Barbara Ciambotti sarà la nuova comandante della Polizia locale di San Biagio di Callalta. Trevigiana, 45 anni appena compiuti (il 14 dicembre), dopo 16 anni di servizio presso il comando di Villorba, dove ha ricoperto dal 2009 ad oggi il ruolo di vice comandante, subentrerà a Giovanni Favaretto che ha lasciato l’incarico nei giorni scorsi per assumere quello di vice comandante a Treviso.

“Sono certo – commenta il sindaco Alberto Cappelletto - che l’ufficiale Ciambotti, che prenderà servizio entro la fine dell’anno, sarà in grado di svolgere al meglio l’incarico affidatole, vista anche l’esperienza acquisita come vice commissario del servizio associato di polizia locale dei comuni di Villorba, Carbonera, Breda di Piave e Arcade. Le auguro fin d’ora buon lavoro”.

Il curriculum del nuovo comandante della Polizia Locale di San Biagio, che dal 2009 opera in servizio associato anche nel territorio di Monastier e Zenson di Piave, si arricchirà presto di un nuovo titolo, la laurea in Scienze giuridiche ed economiche presso l’università telematica de La Sapienza di Roma dopo la discussione della tesi prevista proprio per il prossimo 21 dicembre. “Sono molto grata per l’opportunità che mi è stata offerta – dichiara – e farò del mio meglio per ripagare la fiducia, mettendomi a servizio dei cittadini e del territorio”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Malore dopo la vaccinazione, 57enne ricoverato in ospedale

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Con un cinque al Superenalotto vince 17mila euro

  • Cronaca

    Ruba un aspirapolvere, 43enne arrestata dai carabinieri

  • Meteo

    Veneto, tornano piogge e temporali: «Rischio nubifragi a metà settimana»

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento