rotate-mobile
Cronaca San Fior

Arriva il Giro d'Italia donne: sabato Pontebbana bloccata per la tappa San Fior-Gaiarine

Venerdì dalle 17 a Gaiarine verrà chiuso al traffico il circuito della circonvallazione attorno la ditta Cappellotto. Si potrà parcheggiare presso la discoteca Diamantik

SAN FIOR A seguito dell'arrivo del Giro nella Marca sono previste importanti modifiche alla viabilità. Domani (giovedì) per consentire la presentazione in Piazza Marconi a San Fior, verrà chiuso al traffico l'intero centro cittadino. Sarà possibile parcheggiare presso i Magazzini Dal Cin che si trovano sulla SS13 Pontebbana. Venerdì 1 luglio dalle 17 a Gaiarine verrà chiuso al traffico il circuito della circonvallazione attorno la ditta Cappellotto (2km). Si potrà parcheggiare presso la discoteca Diamantik accedendo solo da via Vardiese all'intersezione con via Vizza.

Sabato 2 luglio potrebbero registrarsi numerosi disagi al traffico in tutti i 15 comuni di Marca attraversati dalla 1^tappa Gaiarine-San Fior. La SS13 Pontebbana inoltre rimarrà chiusa per un breve tratto (S. Fior/Godega) secondo le disposizioni della Prefettura di Treviso che proprio in queste ore sta emanando il provvedimento*. Si consiglia comunque agli automobilisti che vogliono raggiungere la linea d'arrivo di San Fior di Sotto di giungere da Cimavilla (Codognè) o Pianzano salendo dal Palù di S. Fior di Sotto (Via Palù Ponte Camillotta). Il parcheggio si troverà in Via Collot a San Fior di Sotto.

PROGRAMMA:
30 giugno ore 20.30 presentazione ufficiale squadre in Piazza Marconi a San Fior. 
1 luglio ore 19.00 Crono-Prologo a Gaiarine (Via Vizza). 
2 luglio 1^ Tappa GaiarineSanFior (partenza ore 12.25 da Via Vizza, arrivo ore 14.30 in Via Zoppè a San Fior di Sotto).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva il Giro d'Italia donne: sabato Pontebbana bloccata per la tappa San Fior-Gaiarine

TrevisoToday è in caricamento