rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca San Fior

Aveva minacciato di far esplodere il centro commerciale, denunciato per procurato allarme

L'episodio era avvenuto venerdì scorso al Parco Fiore di San Fior. A finire nei guai un marocchino di 45 anni: gli addetti alla sicurezza avevano fermato lui e i figli che avevano trafugato della frutta

SAN FIOR Procurato allarme. Questo il reato di cui dovrà rispondere il marocchino di 45 anni che aveva minacciato alcuni addetti alla sicurezza del supermercato Mega del Parco Fiore di San Fior di far esplodere con un ordigno il centro commerciale. Una fantomatica bomba che lo straniero ovviamente non aveva.

La sinistra ed inquietante minaccia ("Se non mi lasciate andare faccio saltare in aria il centro commerciale") pronunciata dallo straniero aveva portato i carabinieri ad ontervenire. L'uomo, secondo la ricostruzione dei militari, era in compagnia dei tre figli che avrebbero trafugato alcune ciliege e sono stati subito scoperti dagli addetti all'anti-taccheggio. Da qui è nato un battibecco molto vivace tra il 45enne e i vigilanti del centro commerciale, con lo straniero che è arrivato a proferire quella frase che ora potrebbe costargli cara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aveva minacciato di far esplodere il centro commerciale, denunciato per procurato allarme

TrevisoToday è in caricamento