rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro

Ultima serata di musica all'aperto per il San Tomaso Back Home

La rassegna musicale si avvia verso la sua conclusione. Nel penultimo mercoledì di programmazione saliranno sul palco i Red Line(e)

TREVISO- Mercoledì 22 luglio a Treviso è tempo di “San Tomaso Back Home”, l’evento nato dalla collaborazione con l’Home rock Bar e l’antica osteria "Al Botegon" unite a  “TvBurger”. Dopo aver animato la splendida cornice di Porta San Tomaso nelle scorse settimane, la rassegna è giunta ormai al suo penultimo appuntamento. Lo speciale connubio di ottimi hamburger made in Italy ed aperitivi di tendenza con la buona musica firmata Home ha riscosso un ottimo successo ogni settimana.  Domani sarà di scena il live dei trevigiani Radio-Line(e), hard rock band nata nel 2011 formata da Enrico Nanni, canto e controcanto, Mauro “Mav” Cenedese, suoni alti e controcanti, Eddy “Ed” Bassan, suoni acustici, elettrici, filtrati e non, controcanti, Massimo “Don” Donati, suoni bassi e distorti e Alessio “Nexus” Galliazzo, batteria. Ispirati dai mostri sacri del rock dai Depeche Mode ai Pearl Jam fino agli Ac/Dc, i Radio-Line(e) infuocheranno la serata con il loro potente sound.

Se non riuscirete ad esserci nella serata di domani non preoccupatevi: la rassegna San Tomaso back Home vi aspetta anche nell'ultimo mercoledì di luglio con una rosa di band e scatenati dj set dalle 18 alle 24 per un aperitivo e un Hamburger ad alto contenuto di rock. Non mancate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultima serata di musica all'aperto per il San Tomaso Back Home

TrevisoToday è in caricamento