Domenica, 16 Maggio 2021
Cronaca

Vino, musica e arte in un solo evento: a San Zenone degli Ezzelini arriva "Showine", lo spettacolo enologico

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Due giorni dedicati alle piccole cantine del territorio, agli artisti e musicisti, nello splendido parco di Villa Albrizzi Marini

Un intero weekend dedicato alle eccellenze vitivinicole del territorio, due giorni in cui i visitatori avranno la possibilità di degustare i migliori vini delle piccole cantine del Triveneto: l'1 e 2 Ottobre arriva a Villa Albrizzi Marini, a San Zenone degli Ezzelini, ShoWine - Lo spettacolo del Vino, l'evento che mette insieme vino, musica e arte. Dieci le cantine partecipanti, dieci gli artisti che personalizzeranno gli stand degli espositori. Ogni artista, poi, sarà chiamato a comporre e a dipingere una parte dell'installazione temporanea appositamente progettata per ShoWine.

E mentre si sorseggia il vino bianco o rosso, non resterà che sedersi tra gli alberi del parco e ascoltare della buona musica jazz, folk e blues dei cinque gruppi che parteciperanno alla manifestazione.

Sabato 1 Ottobre Villa Albrizzi Marini aprirà i cancelli del suo parco dalle 18:00 alle 24:00, mentre domenica 2 Ottobre ShoWine inizierà dalle 12:00, con la possibilità di fare un pic nic sul prato (solo su prenotazione) e terminerà alle 22:00.

L'ingresso di ShoWine è di 12 euro, che comprende una degustazione presso ogni espositore e un piatto di cicchetti. Sarà possibile anche acquistare le singole bottiglie di ciascuna cantina.

ShoWine è un evento organizzato da ExtreMind in collaborazione con Associazione SpotLight, #LaMansarda41 e Villa Albrizzi Marini.

Partner di ShoWine sono Cartimballo, Wikivinum e Honeycomb Design.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vino, musica e arte in un solo evento: a San Zenone degli Ezzelini arriva "Showine", lo spettacolo enologico

TrevisoToday è in caricamento