rotate-mobile
Cronaca San Zenone degli Ezzelini

Razzia allo stadio e nella baita degli Alpini, identificato uno dei ladri

I colpi lo scorso 9 novembre a San Zenone degli Ezzelini: il malvivente, un moldavo 38enne, è stato incastrato dalle indagini dei carabinieri. Furti di bici in serie, denunciato un 50enne

Identicato e denunciato dai carabinieri di Castelfranco uno dei ladri che lo scorso 9 novembre ha razziato uffici e spogliatoi della società calcistica Union Ezzelina e della vicina sede degli alpini di San Zenone degli Ezzelini. Il malvivente, un moldavo 38enne, risulta ancora irreperibile: alcune ore dopo il furto un furgone della squadra, rubato e riempito di refurtiva presa nella baita delle penne nere, venne ritrovato in provincia di Mantova.

I carabinieri di Castelfranco hanno identificato e denunciato nei giorni scorsi un 50enne della Castellana: sarebbe, secondo quanto accertato, un ladro seriale di bici di valore. Lo scorso 20 novembre l'uomo fece sparire un mezzo del valore di circa 700 euro circa che era posteggiato nella zona di Borgo Pieve. Decisiva nella indagini la visione delle telecamere di videosorveglianza del centro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Razzia allo stadio e nella baita degli Alpini, identificato uno dei ladri

TrevisoToday è in caricamento