rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Povegliano

Sandro Rossato scomparso il 18 luglio: potrebbe essere fuggito

Ancora niente notizie sul ragazzo sparito da tre giorni, esattamente come di Marianna Cendron, la 18enne di Paese. Sale la preoccupazione

Sale la preoccupazione per il 18enne scomparso giovedì sera a Povegliano, Sandro Rossato.

Il giovane è partito in sella alla sua mountain bike bianca, indossando una maglietta bianca e dei jeans corti e non ha lasciato tracce, esattamente come Marianna Cendron, 18enne anche lei, scomparsa dopo il lavoro lo scorso 27 febbraio.

SANDRO ROSSATO SCOMPARSO IL 18 LUGLIO 2013

Sandro Rossato frequenta il Turazza di Treviso, non sarebbe nuovo a questo genere di fughe, hanno dichiarato i genitori subito dopo la denuncia della sua scomparsa.

I carabinieri lo cercano da tre giorni, il suo telefono risulta acceso, a volte spento, ma si pensa più ad un allontanamento volontario.

Il 18enne potrebbe essersi allontanato di poco, ma si tratta di un’ipotesi. Per il momento,  niente tracce. Esattamente lo stesso caso di Marianna Cendron, dopo lo svanire della pista bulgara, non si sa dove cercare. La madre, interrogata dalla polizia, avrebbe dichiarato di non essere mai stata contattata da Marianna. Anzi, lei vivrebbe in Bulgaria con un’altra famiglia.

LA MAMMA DI MARIANNA CENDRON: "NON L'HO MAI VISTA"

Per ora non resta che sperare che i due ragazzi tornino a casa, intanto si continua a cercare dappertutto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sandro Rossato scomparso il 18 luglio: potrebbe essere fuggito

TrevisoToday è in caricamento