Va a Santa Lucia di Piave il 1° premio della lotteria di beneficenza di Carnevali di Marca

La fortunata che si è aggiudicata la Opel Corsa dell'AutoGiada di San Fior, del valore di 14mila euro, si chiama Valentina Dal Bo ed è dipendente di un supermercato

SANTA LUCIA DI PIAVE La scorsa settimana il presidente dell'associazione Carnevali di Marca, Redo Bezzo, ha consegnato alla vincitrice, nella sede della concessionaria AutoGiada di San Fior, il primo premio della Lotteria di beneficenza abbinata alle sfilate del carnevale che quest'anno ha registrato un successo storico, come dimostra la vendita della quasi totalità dei 24mila biglietti stampati. La fortunata che si è aggiudicata il primo premio grazie al tagliando A676 si chiama Valentina Dal Bo, risiede a Santa Lucia di Piave ed è dipendente di un supermercato. Aveva acquistato da un collega di lavoro, che fa parte di uno dei gruppi che hanno sfilato durante il carnevale, cinque biglietti della lotteria di beneficenza, spendendo in totale 10 euro. Uno di questi le ha dato il diritto di portarsi a casa la Opel Corsa N-Joy Coupé del valore di 13.900 euro, messa a disposizione proprio da AutoGiada, uno dei top sponsor dell'edizione 2017 dei carnevali.

Grazie allo stanziamento di 5 eurocent per ogni ticket da 2 euro venduto, l'associazione Carnevali di Marca ha poi potuto raccogliere con la lotteria 1.200 euro da destinare a realtà del territorio attive nel campo del sociale. Una cifra più alta rispetto alle scorse stagioni, che ha suggerito all'associazione Carnevali di Marca di dividere la somma in parti uguali tra quattro sodalizi anziché i tradizionali tre. Le associazioni beneficiarie sono state individuate dai Carnevali di Marca dopo un confronto con le amministrazioni comunali del territorio. Le prime tre sono state l'associazione “Fabrizio Viezzer” Onlus di Soligo, l'associazione “Sergio Piccin” Onlus di Conegliano e l'associazione “Amici di Diego” di San Pietro di Feletto, tutte impegnate nell'assistenza a persone disabili. A ognuna di queste è stato consegnato l'assegno da 300 euro sabato 1° aprile durante il Galà di chiusura dell'edizione 2017. La quarta associazione scelta dai vertici dei Carnevali di Marca è l'Anffas Sinistra Piave, con sede a Vittorio Veneto. Nei giorni scorsi, anche questo sodalizio nato per affiancare le famiglie di persone con disabilità intellettiva e/o relazionale ha ricevuto 300 euro dall'associazione Carnevali di Marca.

Tutti e 50 i biglietti vincenti della Lotteria sono consultabili sul sito ufficiale e sulla pagina Facebook dell'associazione. Per ritirare i premi l'associazione Carnevali di Marca invita a recarsi, presentando il tagliando vincente, all'Ufficio turistico di Vittorio Veneto in Viale della Vittoria 110 (telefono 0438-57243), aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.30 e i pomeriggi dal martedì alla domenica dalle 15 alle 18. I premi non ritirati entro 30 giorni dall'estrazione (avvenuta il 1° aprile) saranno lasciati alla libera disponibilità dell'ente promotore. Il prossimo appuntamento con i Carnevali di Marca è fissato per il 2018, anno di Pasqua “bassa” e quindi di carnevale che arriverà in anticipo rispetto all'edizione da poco conclusa.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Corsa1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gioca al Lotto e vince 165mila euro centrando una quaterna

  • E' morto Tommaso, il bimbo di Dosson schiacciato da un cancello

  • Ex Caserma Serena: 133 migranti positivi al test del tampone

  • Disperate le condizioni del bimbo schiacciato da un cancello scorrevole

  • Cancello scorrevole si stacca e travolge bimbo di quattro anni, grave in ospedale

  • Coronavirus, Zaia: «In Veneto misure prorogate fino al 15 ottobre»

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TrevisoToday è in caricamento