rotate-mobile
Cronaca Santa Lucia di Piave

Infarto fatale mentre lavora al computer, muore magazziniere 40enne

La tragedia domenica pomeriggio all'interno di un'abitazione di via Silone a Santa Lucia di Piave. A perdere la vita Michele Messina, originario di Palermo. La madre ha lanciato l'allarme al 118 ma i medici non sono riusciti a salvargli la vita

Tragedia nel pomeriggio di domenica a Santa Lucia di Piave, all'interno di un'abitazione di via Silone. Un magazziniere di 40 anni, Michele Messina, è morto a causa di un infarto che lo ha colpito mentre si trovava in camera sua, intento a navigare su internet con il suo computer. A lanciare l'allarme al 118 è stata la madre dell'uomo: la donna, preoccupata perchè lo sentiva in maniera strana, lo ha raggiunto e trovato riverso sulla tastiera, privo di sensi. I medici del Suem hanno a lungo, e purtroppo inutilmente, tentato di rianimare il 40enne.

Il funerale del 40enne sarà celebrato mercoledì 20 febbraio, alle 10.30, presso la chiesa parrocchiale di Santa Lucia di Piave. Michele Messina lascia la madre Laura, i fratelli Giacomo e Marco e le cognate Antonella e Sara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infarto fatale mentre lavora al computer, muore magazziniere 40enne

TrevisoToday è in caricamento